Con una lettera ai connazionali, il Dr. Enrico Musella, saluta gli italiani residenti nella circoscrizione consolare di Nizza perché assume il nuovo incarico nel CGIE, passando le consegne al nuovi presidente l’Avv. Margherita Viale.
Al Dott. Musella ed all’Avv. Viale va il nostro augurio per la carica di responsabilità che vanno a coprire unitamente ad un cordiale buon lavoro
Salvatore Augello
Segretario Generale USEF
Cari amici, St.mi Connazionali,
a seguito della mia recente elezione a : Consigliere del C.G.I.E. - Francia, con decorrenza : 27 settembre u.s., ho dovuto rassegnare le dimissioni da Presidente del Comites di Nizza, per incompatibilità tra le due cariche.
Questo nuovo, prestigioso ed importante incarico, assegna agli eletti ( quattro ), la diretta rappresentanza dell'intera Comunità italiana di Francia, e rappresenta un indispensabile elemento di raccordo e di collegamento diretto tra gli Italiani all'estero e le Istituzioni nazionali, nonché un utile riferimento di consulenza permanente sia con il Parlamento che con il Governo nazionale, ed ancor più nello specifico, con il nostro Ministero degli Affari Esteri.
Continuerò comunque ad assicurare la mia presenza ed il mio impegno nel Comites , cosi come già negli oltre dieci anni trascorsi da Presidente del Comites di Nizza.
Formulo i più sinceri e sentiti auguri di un proficuo lavoro, nel comune interesse di tutti noi, Italiani all'estero.
Cordialmente
Dott. Enrico MUSELLA
Preg.mi Connazionali,
Nell’assumere l’incarico di Presidente del COMITES di Nizza assicuro tutta la mia disponibilità ed il fattivo impegno del nuovo Esecutivo per garantire come sempre , la continuità di servizio alle necessità della nostra Comunità.
Di seguito l’elenco dei membri del nuovo Esecutivo.
- Presidente : Avv. Margherita VIALE,
- Vice Presidente : Franco VALENTI ,
- Tesoriere : Adriana MANCUSO,
- Segretario : Modesto CASONI,
Distinti saluti
La Presidente
Avv. M. Margherita VIALE